Santo Versace e Francesca De Stefano Versace premiati per l’impegno verso i più fragili
Nella splendida cornice del Circolo Sportivo del Foro Italico, si è svolta la cerimonia di premiazione della V edizione del Torneo di tennis e padel “Racchetta Solidale”, un evento che celebra lo sport come veicolo di solidarietà e condivisione.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Luiss insieme a Capital Advisory, ha confermato anche quest’anno la sua vocazione a unire la passione sportiva con l’impegno sociale, sostenendo il progetto della Fondazione Santo Versace “Il Miracolo della Vita – Tabasamu La Mama”, realizzato in Kenya, nella baraccopoli di Kibera, a Nairobi, in collaborazione con le associazioni Amani e Koinonia Community.
Tra i protagonisti della serata, Santo Versace e Francesca De Stefano Versace, premiati anche quest’anno per il loro impegno costante nei confronti dei più fragili. La cerimonia ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e della solidarietà.
Sono stati conferiti riconoscimenti a figure che si distinguono per il loro impegno civile, tra cui Don Antonio Coluccia; il giornalista Domenico Iannacone; Stefano Balsamo, fondatore del Canova Club; e Luisa Regimenti, Assessore alla Sicurezza e agli Enti Locali della Regione Lazio.
Premiati anche i vincitori dei tornei:
- Tennis: Carlo Angelini, Peter Losev e Pamela Balestrieri
- Padel: Carlo Carnevale – Dino Banzarino, Anna Sestini – Paolo Invernizzi, Erica Ciarrocchi – Odoardo Testa
La serata è stata condotta dal noto giornalista di Sky Sport Stefano Meloccaro e dal comico Marco Capretti.
Tra i presenti Alessandro Papa e Paolo Del Bene, in rappresentanza rispettivamente di Capital Advisory e Associazione Sportiva Luiss e numerosi ospiti del mondo artistico e televisivo, tra cui Michela Andreozzi, Federico Moccia, Gabriele Marconi, Ludovico Fremont, Giovanni Roberti, Roberta Albanesi.
Foto: Federico Caminiti



