Nuovi ingressi nel Consiglio di Amministrazione
Con grande soddisfazione annunciamo un importante passo nel percorso di crescita della Fondazione Santo Versace: l’ampliamento del Consiglio di Amministrazione, che passa da tre a sette membri.
Una scelta strategica e di valore, volta a rafforzare il nostro impegno e a consolidare quella rete solidale che da sempre ispira la nostra visione. Crediamo nella forza delle relazioni e nel contributo sinergico di professionalità diverse, unite da un comune senso di responsabilità sociale e di amore verso chi ha più bisogno.
Fino ad oggi, il Consiglio di Amministrazione era composto da Santo Versace, Presidente e Fondatore, Francesca De Stefano Versace, Vice Presidente e Cofondatrice, Valentina Adornato, Consigliere.
Si uniscono a loro quattro nuove figure di comprovata esperienza e sensibilità, che condividono profondamente la missione della Fondazione:
- Brunella Chiodo, Chief Vision, Culture & Identity Officer – Executive Board Member di Entopan
- Francesco Cicione, Fondatore e Presidente di Entopan
- Renato Sala, Amministratore indipendente di Banca Monte dei Paschi di Siena, Senior Advisor di Banca Finnat
- Carmelo Sarcià, Responsabile Direzione Private & Wealth Management – Corporate Investment Banking, Banca Patrimoni Sella
Siamo felici e orgogliosi di accoglierli nella nostra squadra. La loro competenza, unita alla passione che anima tutti noi, ci permetterà di affrontare nuove sfide con maggiore forza e determinazione, continuando a trasformare il nostro impegno in azioni concrete a favore delle persone più fragili.