Il 7 giugno scorso i nostri Fondatori Santo Versace e Francesca De Stefano Versace sono stati i protagonisti di un evento speciale organizzato da Nicoletta Gianni nell’incantevole cornice dell’Hotel Splendide Royal di Lugano.

Durante la serata il Presidente Santo Versace ha presentato insieme a Paola Jacobbi l’autobiografia “Fratelli: una famiglia italiana” e la Vice Presidente Francesca De Stefano Versace ha raccontato l’attività e i progetti sostenuti dalla Fondazione Santo Versace.

“Io e Santo non abbiamo avuto bambini, ma abbiamo immaginato di averne tantissimi e soprattutto di far nascere qualcosa che continuasse nel nostro amore. La Fondazione è questo per noi, io me ne occupo completamente insieme a Santo e al nostro direttore Alessandra Corrias. La Fondazione ripercorre quella che è l’idea di Santo: fare sistema. Scegliamo di volta in volta delle Fondazioni per noi virtuose e potenziamo dei progetti già in essere o ne inventiamo di nuovi insieme a loro. La nostra Fondazione si occupa di stare accanto ai più fragili e di accompagnarli.” Ha raccontato la nostra Vice Presidente durante l’evento.

Al termine della presentazione è seguita una cena durante la quale i Fondatori si sono intrattenuti con gli ospiti. Numerose le persone che hanno preso parte all’evento, per la Fondazione sono intervenute: Valentina Adornato, Consigliere di Amministrazione e Alessandra Corrias, Direttore Generale.

Foto: Federico Caminiti